Il mio Diario.

sabato 21 agosto 2010

Diamante sono IO



Ostinatamente decisa...
Persevero nel mio cammino...
Non mi concedo soste...
Non chiedo pause...
Non imploro tempo...
Prendo ancora...
Dono ancora...
Non rinuncio....
Testarda vivo...
M' incammino nel sentiero...
Chiedo aiuto...
Non rimango sola...
Il buio non esiste...
Non voglio apparire...
Non m' importa di sembrare...
Voglio essere...
SONO
Diamante brilla...
Diamante non cede...
Diamante non ha paura...
Diamante sono io!!!

Diamante Magnifica.
(22maggio2010 h o1.00 FE)

2 commenti:

  1. Buonasera Magnifica Diamante, leggo le tue parole e resto incantata perdendomici dentro. Sei tutto ciò che sogno di diventare,di poter un giorno dire anche io, davanti a Lui, quello che tu dici qui, si sente la schiava fiera nelle tue parole, si sente quello che sei. Mi spaventa tanto quello che sto iniziando a conoscere grazie al mio Maestro di cui sono indegna allieva, ma leggendoti trovo la forza e il coraggio di proseguire.
    Grazie di cuore Magnifica Diamante

    ancella timida

    RispondiElimina
  2. Grazie, mi lusinghi...
    un abbraccio.
    Diamante Magnifica.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento...
Diamante

Utenti connessi