Il mio Diario.

lunedì 23 agosto 2010

Fine&inizio 25marzo2010

La mia vita è sempre stata come un puzzle a cui mancano mille pezzi...
Vivevo nel dolore e nella negazione,ma non sapevo il perché di tanto male e lutto nella mia vita.
I cassetti dei ricordi erano nascosi dietro a quadri enormi che coprivano le mie pareti; pareti umide marcie coperte da quadri che imitavano la vita!!!
Adesso guardare nei miei cassetti non è impossibile, ne ho aperti molti e ho tirato fuori tutti i pezzi del puzzle, dando risposte a mille domande!!!
Non sono pazza, non sono sbagliata, non ho colpa per gli errori degli altri e spesso non avevo colpa dei miei mille errori!!!
Oggi è diverso, la cucciola è cresciuta;
"la Cucciola è Donna...".
Una donna che difende e che dona la propria essenza di "femmina".
Nessuna paura di non piacere, di stonare, di infastidire...
pronta a vivere e a godere del piacere di tenere gli occhi aperti su di un mondo non sempre bianco, non sempre nero!!!
E' finito il tempo della cucciola indifesa...
E' iniziato il tempo della schiava che mi fa donna!!!

Diamante Magnifica per Padrone Maurizio...

un inchino Padrone.

Buon anniversario.... Diamante Magnifica.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento...
Diamante

Utenti connessi