Il mio Diario.

venerdì 27 agosto 2010

Lentamente


Il mio respiro è lento,
inspiro
espiro...
Gli occhi chiusi in una smorfia di dolore...
Tutti i miei muscoli sono contratti,
mi dolgono le ginocchia...
Il tempo passa lentamente...
Fa male, il dolore mi arriva dritto al cuore,
sono a disagio e voglio smettere.
Trovo in me altra forza,
proseguo...
Alcuni minuti ancora,
è una punizione, fa male;
deve fare male!!!
La mia bava cola giù,
arriva al pavimento;
docile cagnolina...
Il tempo è scaduto,
la punizione è superata,
mi alzo lentamente,
le mollette tirano,
non posso aprire le gambe...
Sento la pelle che si gonfia,
con calma mi siedo e eseguo i Suoi ordini!!!
Ecco... brucia ancora di più,
mi mordo le labbra per non gemere troppo,
ma non riesco a non piangere.
Adesso, la parte più dolorosa,
togliere le mollette dalla mia figa...
Sono bagnate dai miei umori e dalla mia urina.
Un sussulto
e poi
di nuovo un altro...
Grazie Padrone...

Diamante Magnifica
 (23Agosto2010 FE)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento...
Diamante

Utenti connessi