Il mio Diario.

martedì 24 agosto 2010

Non ho freddo.



Non ho freddo.



Quanto ho dormito???

Strano non ho freddo, eppure sono nuda; certo il mio intimo non scalda....
Mi muovo piano con cautela, sento ancora le mollette sui seni, i segni sono appannati dai minuti trascorsi, ma io le sento ancora!!!
Erano solo due, erano blu e mi hanno fatta impazzire!!!

Sono sdraiata in bagno circondata dai mie "giochi"... il vibratore profuma di me, cosi come lo spazzolone del wc!!!

Non voglio alzarmi, non voglio allontanarmi dai momenti appena vissuti... adesso mi sento unica.
Sto bene...
Mi godo ancora un po' la schiava che urla in me;
la schiava che ha pianto di piacere e che si è addormentata sul pavimento del bagno...
tutto il resto aspetta.

Diamante Magnifica.

Marzo2010

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento...
Diamante

Utenti connessi