Il mio Diario.

venerdì 13 agosto 2010

Vuoi conoscermi???

Sono una donna comune, come mille altre.
Non amo le riverenze e i regali impacchettati
amo le attenzioni mie e solo per me,
adoro chi si ricorda come voglio il caffè,
chi sa cosa odio mangiare,
è che sono allergica a i fiori.
Mi angoscia il dolore degli altri,
perché lo faccio mio e lo vivo nelle viscere,
sono emotiva ed egoista,
ma so donare il mio cuore mille e mille volte...
Non nego mai il mio aiuto!!!
Ho mille paure,
ogni giorno ne risolvo una per aggiungerne una nuova.
Osservo piccoli particolari nella vita degli altri,
come amano, come sorridono.
Se sono felice lo dicono i miei occhi,
sorrido poco,
e spesso piango...
Non ho doti particolari,
non ho vissuto storie struggenti,
e nessuno attraverserà il fuoco per me.
Non voglio essere toccata,
non bacio e non abbraccio
ma non sono “anaffettiva”,
sono solo una donna,
sono io, semplicemente io.

Diamante Magnifica
(12Agosto2010 h0.21 FE)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento...
Diamante

Utenti connessi