Il mio Diario.

giovedì 11 novembre 2010

Io per te ci sono sempre...

Sono offesa e delusa
ricordo tutti i giorni della nostra amicizia
ricordo le assenze dovute alle tue necessita...
Abbiamo condiviso il motorino, gli stipendi, e perfino la mia casa!!!
Sì sono egoista.
Molto egoista,
non riesco ad ascoltarti,
sono concentrata su di me.
Cosa mi sta succedendo non ti riguarda,
ma non chiamarmi domani,
io ti volevo ieri,
oggi non potevi
domani non ti voglio...
Mi raccomando non sparire, tu per me ci sarai sempre o no???

Magnifica Diamante

2 commenti:

  1. semplicemente sublime, una lacrima ha rigato il mio viso. Il mio Demone ha digrignato i suoi denti, l'anima mia ha fatto scricchiolare le sue pieghe. E.Rope

    RispondiElimina
  2. Una ferita che ancora brucia, un dolore insopportabile.
    Poche cose mi hanno ferito più di questa assenza,
    grazie amico mio.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento...
Diamante

Utenti connessi