Il mio Diario.

giovedì 9 dicembre 2010

A presto amore.


“Buon giorno”, sono state le uniche parole che abbiamo pronunciato.
Sentivo i tuoi occhi sulla mia pelle, sapevo che volevi spogliarmi, mai nella mia vita mi ero sentita cosi bella.
Non erano i tacchi o il trucco, era stare lì con te.
Un piccolo timido bacio ha dato inizio alla nostra danza.
Sentivo le tue mani sotto il mio maglione, la tua pelle ruvida quasi graffiava, mi eccitava il tuo fiato corto.
Baciarti, avevo sete delle tue labbra, ogni bacio era un sorso di acqua gelida che dissetava.
Eravamo solo donna e uomo, sullo stesso livello, due anime che voleva prendersi tutto e darsi.
Le mie mani nelle tue, ci fissavamo ci annusavamo non era sesso!!!
Ore e ore solo di noi, nessuna parola, nessun pudore.
Dopo l'amore i nostri sensi erano sazi un piccolo bacio e tu tornasti nella tua vita.
“A presto amore”

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento...
Diamante

Utenti connessi