Il mio Diario.

sabato 25 dicembre 2010

Pretesa.


Ogni tuo respiro è un altro motivo per continuare,
per sentire la mia pelle ho bisogno delle tue mani,
voglio liberarmi dal giudizio altrui,
docile,
umile,
sottomessa.
Orgogliosa anche quando le mie ginocchia toccano il pavimento,
anche quando mi spingi a terra,
anche quando schiacci il mioviso contro la moquette.
Hai capito cosa amo e cosa odio,
i tuoi desideri che sono speculari a i miei,
i miei mai espressi e sempre esauditi.
I tuoi ordini sussurrati,
la tua calma senza fine,
le tue labbra,
i tuoi sorrisi
e il tuo modo di prenderti gioco di me.
Il mio guardarti sempre,
anche quando lo sguardo sembra basso,
il non saper trattenere un sorriso,
il rischiare un rimprovero pur di toccarti e baciarti.
Il nostro sentirci e volerci,
il tuo pretendermi
il mio essere degna,
adesso siamo questo.

Diamante Magnifica.

1 commento:

  1. Esprimi " Magnificamente " il tuo stato, la tua emozione.
    Sono felice di sentirti così bene.
    Bacio

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento...
Diamante

Utenti connessi