Il mio Diario.

giovedì 27 gennaio 2011

Cauta e saggia.


Regalo parole inutili.
Lascio a gli altri quello che non uso.
Basta saper chiedere e avrete pezzi di me quasi nuovi.
La mia voce, ad esempio, è quasi nuova!!!
Posso darvi la mia testolina vuota, da sempre sottovalutata.
Sono sempre stata attenta, ho avuto cura dell'involucro.
Le mie mani sono curate e i miei occhi brillano ancora.
Certo non posso garantire che la mia anima possa subire altri lavaggi, forse quella me la tengo!!!
E di certo del mio cuore nero non ve ne fate nulla.
Ma il resto, signore & signori, è ancora utilizzabile...
Per gli altri, non per me...
Vorrei partire senza i se e i ma.
Il mio viaggio è sempre più lungo e contorto, meglio lasciare i dubbi e la coscienza al imbarco.

Diamante Magnifica.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento...
Diamante

Utenti connessi