Il mio Diario.

domenica 2 gennaio 2011

Giorni no e giorni sì.

Ci sono giorni sì e giorni no...
Caspita si regge tutto, ma quanti giorni no posso sopportare???
Oggi lavata di capa del capo, 5 ore di turno insopportabile, ho dovuto ingoiare un rospo enorme per non rimanere disoccupata.
Tornata a casa pranzo per 20 persone, nessuna intimità e nemmeno un attimo per riposarmi.
Il telefonino che squilla a vuoto, messaggi senza risposta.
Ho riaperto face per senso del dovere verso il mio sottomesso, e anche lì ho preso una meritata punizione.
Ho perso un amico che, a dir suo, soffriva per colpa mia...
Sono nervosa, non so calmarmi e intanto tutti vogliono qualcosa.
Imperfetta, ecco cosa sono.
Imperfetta figlia, moglie, sorella, amica e, cosa peggiore stupida finta schiava.
Ecco oggi è un giorno no e mi sento una nullità.

Diamante Magnifica.

2 commenti:

Grazie per il tuo commento...
Diamante

Utenti connessi