Il mio Diario.

martedì 1 febbraio 2011

"Sì!


Quando io prendo una decisione, non decide solo la mia testa.
É una questione di pancia e di cuore, sempre!!!
La schiava che si affida decide di dire Sì...

Fra il Padrone e la schiva si instaura un rapporto unico e mai clonabile!!!
Le regole di questo rapporto Dominante sub sono dettate dal Padrone; la schiava ha il dovere di essere sincera quando dichiara di aver capito e di accettare tali regole.”

Questo è quello a cui io Diamante credo.
Se in molti non capiscono, la mia serenità e la mia felicità, non è un problema mio!!!
Ho ripetuto fino alla nausea quanto io sia cambiata e quanto sia cresciuta.
Quando ho iniziato il mio nuovo percorso ero conscia di tutto, non sono stata certo lobotomizzata...
Mi dispiace che chi mi è vicino da tempo o nuovi amici, in realtà si ergono a ruoli che non gli competono e si permettono di giudicarmi.
Io non mi difendo, io mi vivo.

Diamante Magnifica.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento...
Diamante

Utenti connessi