Il mio Diario.

giovedì 24 marzo 2011

Buon compleanno Diamante.

Questo dolore è un dolore nuovo,
è un altro scalino nella mia crescita!!!
Ho attraversato il fuoco mille e mille volte,
spesso mi hanno obbligata a farlo,
altre volte mi hanno tenuta per mano...
Adesso no,
io non voglio subirla,
non voglio essere protetta,
voglio viverla, senza nessun scudo, e capire come potrei vivere dopo!!!
Nessuno entrerà mentre dormo,
nessuno mi chiuderà fuori,
nessuno avrà colpa delle mie lacrime!!!
Schiava consapevole!!!
Adesso conosco le risposte alle mie domande,
nessuno dei miei punti interrogativi è privo d risposte...
Conosco il mio lato oscuro,
ci faccio i conti da due anni...
Io conosco la donna che nutre la schiava...
Non sarò modesta,
non lo sono mai stata,
io so attraversare il fiume,
e so tornare indietro...
Non voglio fermarmi...
Crescerò.

Diamante Magnifica.
25Marzo2011

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento...
Diamante

Utenti connessi