Il mio Diario.

venerdì 22 aprile 2011

Sete, ho sete!!!


Gli occhi appena aperti,
le lenzuola stropicciate,
le tende chiuse per schermare il sole che odio...
Tutto in questa camera mi appartiene, ogni singolo elemento è stato deciso da me.
I quadri scuri, le tende pesanti per proteggermi,
il piccolo cuore rosso a padroneggiare nel suo angolo,
le candele che mai accenderò...
Tutto è mio!!!
Eppure smanio fra queste coperte viola, circondata da troppi cuscini.
Sudo e ansimo,
il mio corpo si contorce in una danza senza coreografia...
Le mie mani non mi bastano,
cerco il mio dillo per placare questa mia fame di carne...
La mia ossessione diventa fantasia,
sento odori che non sono presenti,
mani che non vedo mi accarezzano e mi esplorano...
Il silenzio amplifica il mio piacere,
non sono sola adesso...
I miei gemiti sono soffocati dai cuscini,
la mia bocca spalancata cerca un sapore che conosce bene...
Sete... ho sete!!!

Diamante Magnifica
22/04/10 (Fe)

2 commenti:

Grazie per il tuo commento...
Diamante

Utenti connessi