Il mio Diario.

martedì 17 maggio 2011

Usata, violata, umiliata, punita, felice, serena, perdonata...


Provo vergogna per il mio errore.
Sono stata punita, ho avuto il tempo di vedere e capire lo sbaglio.
È stato dolce nel punirmi,
mi ha fatto male,
ho faticato a non piangere.
Era umiliante stare a culo in aria, la sua voce mi feriva più delle sculacciate.
Il mio cuore si è fermato per un istante, quando ho capito cosa avevo fatto.
Stolta e indegna schiava.
Io sempre cosi cauta, sempre così attenta a ogni parola a ogni sorriso!!!
Addestrata come una cagna e curata come una regina,
libera di provare emozioni inenarrabili, e sempre rispettata!!!
Il mio errore più grande è stato non avere il coraggio di “confessare” e di chiedere perdono.
Schiava immeritevole.
Schiava perdonata.

Diamante Magnifica.

1 commento:

  1. Stai diventando una schiava perfetta.
    Sono felice per te.
    Bacio

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento...
Diamante

Utenti connessi