Il mio Diario.

giovedì 30 giugno 2011


Adoro tenere la tua cappella cosi vicina alla mia lingua,
sono avida di ogni cm di te!!!
Ti masturbo lentamente e lascivamente,
la mia mano stringe bene e a te piace sentirmi cosi...
Siamo sdraiati fra queste lenzuola bianche da ore,
sono stanca, mi hai sfiancata.
Parliamo del lavoro nelle cose di ogni giorno,
certo il nostro rapporto è diverso da come lo si vede da fuori.
Mi accarezzi dolcemente i capelli,
sei tenero dopo l'orgasmo.
Amo questi nostri momenti,
quelli in cui tu sei un uomo e io una donna.
Lo sai cosa sto facendo e cosa aspetto,
mi prendi con forza i capelli e mi ordini:
Su cagna, lo so che vuoi l'ultima goccia, prendila!!!”.
Ti sorrido maliziosa, tiro bene indietro la pelle
e il tuo glande mi regala ciò che bramo,
l'ultima goccia del tuo piacere!!!

Diamante Magnifica
30giugno2011 h17.13 Fe. 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento...
Diamante

Utenti connessi