Il mio Diario.

mercoledì 29 giugno 2011

Senza volto.

Oggi è stata una brutta giornata,
molto faticosa emotivamente.
Ho tenuto la testa bassa
e ho aspettato che tutto finisse
per ricominciare a respirare.
Ho pianto cosi tanto da stare male,
mi sono sentita sola,
e la solitudine mi umiliava.
Non avevo nessuno da chiamare,
nessuno a cui chiedere sostegno...
Fra le mie lacrime ho realizzato
che ho smesso di volere!!!
Non mi ricordo il mio nome,
non ricordo il mio viso
senza questa smorfia di dolore.
Io non so più chi sono...

Diamante Magnifica
29giugno2011h23.00

2 commenti:

  1. quando leggo queste cose, mi vergogno di me stessa e di quello che rappresento.

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace..appartengono un pò anche a me queste tue parole..bacibaci

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento...
Diamante

Utenti connessi