Il mio Diario.

domenica 24 luglio 2011

In cattività.

Io non vivo la mia sottomissione con mille “ma”,
io amo sentirmi prigioniera della gabbia del mio Padrone,
adoro sentire che fuori dalla gabbia non c'è nulla per me.
Non sono una donna senza anima o senza volontà,
e certo non perdo il mio carattere pieno di contraddizioni...
Non ho mai usato una parola di sicurezza,
mi fido troppo del mio Padrone e sono certa che capisce quando per me è troppo,
non desidero avere spiegazioni,
desidero solo sentire che è la Sua mano a spingere la mia testa sempre più giù,
desidero sentire che è Lui a rendermi sempre più umile.
Amo avere poco pochissimo spazio dentro al quale rimanere da sola,
lo spazio che dono al mio Signore è cosi grande da sentirmi vuota senza i Suoi pensieri.
Per me non è un gioco.

Diamante Magnifica
24Luglio2011 H05.00 Fe.

2 commenti:

Grazie per il tuo commento...
Diamante

Utenti connessi