Il mio Diario.

domenica 14 agosto 2011

Auguri "Cuore mio".


Oggi è un anno.
Ricordo bene quando ho aperto questo blog, ricordo il fastidio di essere stata censurata da splinder.
Sono cambiate mille cose negli ultimi dodici mesi della mia vita.
Un arresto improvviso della mia crescita, cambi di direzione, interventi più o meno invasivi, la paura di rimanere sola, la certezza di stare per morire...
Sono qui oggi.
Rimpianti?
Mille e forse qualcuno in più!
Tornerei indietro?
Si, se potessi si!
Non mi piace cosa vedo allo specchio, odio il mio corpo e odio me.
Sto lavorando intensamente per raggiungere i miei obbiettivi.
Punto molto in alto, forse troppo!
Non voglio fallire, non me lo concedo.
Quindi mentre sorrido, compiaciuta per questa piccola cosa solo mia, decido come affrontare la serata!
Adesso vado. Tanti auguri “Cuore mio”!!!

Diamante Magnifica
14Agosto2011 h17.00

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento...
Diamante

Utenti connessi