Il mio Diario.

sabato 27 agosto 2011

L'onore di amare.


Conosco il sentimento più puro,
quello che non pone obiezioni,
quello che non chiede spiegazioni,
quello che riempie il mio vaso.
Ho avuto l'onore di perdermi,
dimenticare le vecchie strade,
dimenticare tutte le vecchie domande,
dimenticare quel che veniva rubato.
Non possiedo null'altro che non sia tu,
accoglimi fra i tuoi pensieri,
accoglimi nei tuoi giorni pigri,
accoglimi ove nessun altra è mai entrata.

Diamante Magnifica
27Agosto2011 H19.00 Fe.

3 commenti:

  1. Vorrei accoglierti in tutto il tuo splendore di donna, femmina, compagna di vita, dea, regina e schiava d'amore ... ti lascio il mio contatto, ti desidero davvero .... horus.it@libero.it

    RispondiElimina
  2. Chiedo rispetto per il mio collare, non sono parole adatte ad una cagna di proprietà, grazie

    RispondiElimina
  3. se mai perdessi il tuo collare sarò fiero di mettertene uno adatto al tuo splendore .....

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento...
Diamante

Utenti connessi