Il mio Diario.

sabato 24 settembre 2011

Amore sottomesso.

C'è un prima e c'è un dopo.
Ammetto di sentirmi diversa, ammetto di desiderare cose diverse.
Non ho bisogno degli eccessi per sentirmi viva,
le situazioni intriganti, trasgressive, piene di tensione fisica mi sembrano banali e scontati.
Per sentire il mio corpo in fiamme ho bisogno di baci, di sorrisi, di tenerezza.
Forse è davvero colpa dell'amore e di quell'uomo che mi permette di amarlo senza difendersi da me.
Trovo cosi distante da me la Diamante di pochi respiri fa, costretta a rincorrere il piacere e comunque sempre insoddisfatta,.
Lei, quella Diamante, viveva ogni attimo come se fosse il passato, sempre in anticipo su se stessa e le sue emozioni.
Sto pensando a me come la protagonista di un libro di “Coelho”
<Sulla sponda del fiume Pedra mi sono seduta e ho pianto>,
penso a me come a come a Pilar, donna moderna immersa nella sua vita fatto di tutto fuorché d'amore, capisco la sua paura quando sente il suo sentimento esplodere, tutte le sue domande e tutti i suoi dubbi.
Io conosco profondamente il dolore del corpo e la mortificazione dell'anima, so affrontare le vigliaccate e la crudeltà, le disattenzioni e l'abbandono fisico...
Ne ho una folle paura, ma conosco bene i meccanismi da far funzionare per difendermi e sopravvivere.
Le cose belle mettono inquietudine, quando ti senti indegna provi un forte senso di smarrimento e reggere il peso di tanta bellezza fa soffrire, sei incapace di avvicinarti e toccare l'amore.
Adesso io sto imparando, sto assaggiando i gusti più dolci del vivere, la mia lingua lecca sapori che esplodono in bocca e mi danno una sensazione di benessere assoluto.
Sento la mia brama di contatto emotivo vincere, voglio essere migliore e voglio esserlo per lui.
Lui che è il mio amore puro senza compromessi e che lascerà molto nella mia vita.
Si adesso conosco il significato di “AMORE SOTTOMESSO”.

Diamante Magnifica
23Settembre2011H9.30 Fe.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento...
Diamante

Utenti connessi