Il mio Diario.

martedì 13 settembre 2011

Confessioni.

Voi non avete idea di quanto mi costi a volte scrivere su questo mio diario,
spesso sono stata rimproverata di narrare poco del "bdsm",
ma mi chiedo, voi come fate a giudicare cosa è il "bdsm".
Oh no, non voglio spiegare il mio punto di vista,
e non voglio dire che è giusto o sbagliato.
Negli ultimi tre anni della mia vita mi sono denudata di tutte le scuse,
Diamante è una schiava che sta imparando a vivere e difendersi.
A volte provo vergogna per quello che scrivo,
ho paura di essere giudicata non compresa,
e allora mi chiedo chi ha il diritto di giudicarmi?
La verità è che penso che chi crede di potermi giudicare non merita nemmeno un alito del mio respiro.
Eccomi Signori e Signore, nuda in mezzo alla piazza,
ho gli occhi gonfi di lacrime mentre confesso l'abominio che ho vissuto.
L'incesto è il rancore mi hanno accompagnata per anni,
sono fuggita per darmi un altra possibilità, ma sono debole e innamorata dei miei aguzzini e senza loro non vivo.
Provate voi ad odiare chi ti ama come si ama la luce, o chi dipende da te in ogni gesto,
provate voi ad odiare chi ti ha messo al mondo e ti ha resa sterile e affamata di vita.
Sono qui adesso, piango disperata per quello che ho appena fatto
e sorrido per quello che ho appena ricevuto.

Diamante Magnifica
13settembre2011 h23.31, Fe

3 commenti:

  1. brava, nessuno ha diritto di giudicare ..brava molto bello e verissimo quello che hai scritto!!complimenti per il tuo blog:-)

    RispondiElimina
  2. Non temere i giudizi altrui, le mille sfaccettature della propria anima hanno delle peculiarità, delle pulsioni, delle passioni che non vanno represse, semmai condivise con la persona che saprà apprezzare la tua unicità e la particolarità del tuo essere te stessa. Vivi la tua vita, ricordalo sempre, non quella degli altri, tantomeno di chi ti giudica. Bello il tuo blog ... mi ci rispecchio in diverse spigolature ......

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento...
Diamante

Utenti connessi