Il mio Diario.

giovedì 22 settembre 2011

How Can I Go On (di F,M)


How Can I Go On

When all the salt is taken from the sea 
I stand dethroned 
I'm naked and I bleed 
But when your finger points so savegely 
Is anybody there to believe in me 
To hear my plea and take care of me?
How can I go on 
From day to day 
Who can make me strong in every way 
Where can I be safe 
Where can I belong 
In this great big world of sadness 
How can I forget 
Those beautiful dreams that we shared 
They're lost and they're nowhere to be found 
How can I go on?
Sometimes I start to tremble in the dark 
I cannot see 
When people frighten me 
I try to hide myself so far from the crowd 
Is anybody there to comfort me 
Precious Lord hear my plea - yeah 
Lord ... take care of me
How can I go on 
(how can I go on) 
From day to day 
(from day to day) 
Who can make me strong 
(who can make me strong) 
In every way 
(in every way) 
Where can I be safe 
(where can I be safe) 
Where can I belong 
(where can I belong) 
In this great big world of sadness 
(in this great big world of sadness) 
How can I forget 
(how can I forget) 
Those beautiful dreams that we shared 
(those beautiful dreams that we shared) 
They're lost and nowhere to be found 
How can I go on?
How can I go on 
How can I go on go on go on go on yeah yeah yeah
<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>
Quando tutto il sale viene preso dal mare 
Io rimango sconfitto 
Sono nudo e sanguino 
Ma quando il tuo dito mi punta così crudelmente 
C'è qualcuno che mi crede 
Che ascolta la mia supplica e si prende cura di me?
Come posso andare avanti 
Di giorno in giorno 
Chi può rendermi forte in ogni modo 
Dove posso stare sicuro 
Dove posso avere il mio posto 
In questo grande mondo di tristezza? 
Come posso dimenticare 
Quei bellissimi sogni che abbiamo condiviso? 
Sono andati persi e non li si può trovare da nessuna parte 
Come posso andare avanti?
A volte inizio a tremare nel buio 
Non riesco a capire 
Quando la gente mi spaventa 
Provo a nascondermi così lontano dalla folla 
C'è qualcuno che mi conforta? 
Mio prezioso Signore, ascolta la mia supplica - sì 
Signore...prenditi cura di me
Come posso andare avanti 
(come posso andare avanti) 
Di giorno in giorno 
(di giorno in giorno) 
Chi può rendermi forte 
(chi può rendermi forte) 
In ogni modo 
(in ogni modo) 
Dove posso stare sicuro 
(dove posso stare sicuro) 
Dove posso avere il mio posto 
(dove posso avere il mio posto) 
In questo grande mondo di tristezza? 
(in questo grande mondo di tristezza?) 
Come posso dimenticare 
(come posso dimenticare) 
Quei bellissimi sogni che abbiamo condiviso? 
(quei bellissimi sogni che abbiamo condiviso) 
Sono andati persi e non li si può trovare da nessuna parte 
Come posso andare avanti?
Come posso andare avanti? 
Come posso andare avanti, avanti, avanti, avanti

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento...
Diamante

Utenti connessi