Il mio Diario.

martedì 18 ottobre 2011

Eco di me.


“Giro giro tondo casca il mondo,

casca la terra,

tutti giù per terra!!!”


L'altra: Che fai?
Dai giochiamo un po'?


IO: Non cominciare, dobbiamo allenarci!


L'altra: No.
Basta vomitare per dimagrire, e magari un po' di lassativi!
Dai giochiamo un po'!!!


Io: Guardati, sei cosi piccola che quasi non ti si nota, e vuoi dettare legge?
Ormai conti davvero poco, taci!!!


L'altra: Certo adesso credi di essere felice e ti senti inattaccabile, poggia i piedi mia cara,
annasperai nel fango fra un po'. E, come sempre, avrai bisogno di me per archiviare!!!


Io: E quindi?
Cosa ti aspetti che faccia?
Taci, andiamo sono pronta!!!


“Giro giro tondo casca il mondo,

casca la terra,

tutti giù per terra!!!”

Diamante Magnifica
18ott2011 h18.00 Fe

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento...
Diamante

Utenti connessi