Il mio Diario.

lunedì 17 ottobre 2011

Scusami Padrone.


        “Le tue mutande sono sempre fastidiose Diamante!!!”




Sorridevo divertita mentre mi sfilavo gli slip e li appoggiavo sul tavolino nero di fianco al divano rosso, lo stesso divano dove poche ore prima avevamo fatto l'amore con gli occhi ancora pieni di sonno!!!
Ero sfacciata e aspettavo il suo desiderio di me, per cedere ancora una volta al piacere di essere sua.
I baci che chiamavano baci, gli occhi fissi su di noi e i nostri respiri che diventavano sospiri.
Lo guardavo tremante mentre scendeva sul mio ombelico e un ancora più giù, era fra le mie gambe e mi faceva impazzire di piacere, sentivo la sua lingua solleticarmi...
Volevo arrendermi.
Volevo abbandonarmi.
Volevo godere.

Non sapevo reagire, non sapevo gestirla... era piacere, solo piacere!!!
Come una bambina stupida mi sono opposta, ho invocato la frusta piuttosto che godere.
Non riuscivo più a respirare, avevo paura di quel piacere che quasi non conosco.



Il suo viso non era più dolce e indulgente.
La sua espressione era seria.
La voce era severa, fredda, distante.
Impartiva ordini e mi faceva paura.



Lo sentivo muoversi per la stanza, passi decisi che echeggiavano nella mia pancia.
Faceva infinitamente male sentirlo cosi distante da me.
I colpi arrivarono sul mio sedere, colpi secchi decisi, nessuna carezza a confortarmi!!!
Stavo per piangere e desideravo rifugio fra le sue braccia...
Era lontano da me, non potevo muovermi, non dovevo muovermi.
Non osavo rispondere alle sue domande, mi ostinavo a chiudermi in me.
Ascoltavo quella voce che non conoscevo, avevo freddo, ero pentita di aver fatto vincere la presuntuosa Diamante, provavo vergogna per i miei pregiudizi, mi sentivo in colpa per averlo irritato cosi tanto.

“Girati e siediti Diamante!!!”

La sua voce era tornata calda e avvolgente, mi tendeva la mano, avevo il permesso di baciarla.
Un lungo abbraccio.
Un dolce sorriso.
Scusami Padrone.”
<La lotta più grande per me è vincere me stessa.>


Diamante Magnifica
Ferrara 17Ott2011 h19.00

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento...
Diamante

Utenti connessi