Il mio Diario.

martedì 25 ottobre 2011

Metamorfosi.


È un amore senza compromessi,
è un sentimento puro che mi riempie,
entra in circolo nelle mie vene e si fa strada, non mi lascia libera.
Fa paura, perché mi sento disposta a mettermi da parte per Lui,
non sto parlando di compiacere capricci o vizi,
parlo di renderlo felice.
Potrei rinunciare a molto, quasi a tutto per avere la sua felicità.
Mi destabilizza,
sono in punta di piedi per poter entrare nel suo campo visivo,
mi affanno per poterlo raggiungere e accovacciarmi il più vicino possibile,
cosi da poterlo ascoltare e capire,
cosi da poter sentire la sua pelle vicino alla mia.
É un amore senza ricatti,
che non chiede amore.
É amore.

Diamante Magnifica
Ferrara il 25Ott2011 H21.00

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento...
Diamante

Utenti connessi