Il mio Diario.

lunedì 7 novembre 2011

Vendetta.


Cosa volete sapere ancora signori?
Non ho forse soddisfatto tutte le vostre curiosità?
Sono rimasta a gola secca per urlare di me, mi avete dissetato con insulti e risate.
Pensate che debba continuare?
Credete che sia giusto che io continui ad affannarmi per spiegarvi?
Oh no, non sono io che non so spiegarmi, siete voi che non capite.
Rimanete seduti prego!!!
Non ho dato a nessuno di voi il permesso di alzarsi, siete nella mia di casa, sono io che detto le regole.
Dove credete di essere?
Continuerò a spiegarvi l'effetto che fa il sale su una ferita aperta, da chi volete che inizi adesso?
Oh, ecco, posso iniziare da te...

Diamante Magnifica
Ferrara7Novembre2011H17.00

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento...
Diamante

Utenti connessi