Il mio Diario.

venerdì 9 dicembre 2011

Glitter neri per Diamante

Con voce calma e pacata, voglio chiedervi di smettere di aspettarvi qualcosa da me.
Non sto urlano, non sto impazzendo, non sto perdendo il controllo.
Non sono in bilico.
Metto sempre tutto in ordine,
sono una compulsiva, lo devo ammettere,
ma sono molto pratica, è una mia virtù.
Come sto non lo so e ho deciso di non chiedermelo,
e quello che chiedo a voi e di non aspettarvi una mia reazione.
Oggi sono uscita ed ero bella ed elegante,
presuntuosa e fiera,
io amo le apparenze,
concedo a pochi la verità,
Il pacchetto è stato confezionato abbastanza bene?
Diamante Magnifica
Ferrara9Dicembre2011h23.00

2 commenti:

  1. a volte la perfezione esterna,il pacchetto..fa sentire meno a pezzi dentro..capita anche a me.
    ti abbraccio,
    SdS

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento...
Diamante

Utenti connessi