Il mio Diario.

giovedì 8 dicembre 2011

Marito&Moglie


“Il tuo Padrone ha trovato moglie!!!”
Cosi è stato spento il mio sogno d'amore,
sono finite le coccole prima di dormire,
non mi terrà mai più per mano e non avrò più quel bacio stampato sulla bocca a Porta nuova.
Non rivedrò più Torino attraverso quelle tende.
In pochi secondi mi sono trovata costretta a smettere di fare progetti per quel noi.
Quel noi nel quale avevo investito ogni mia energia negli ultimi tre mesi.
Eh sì, chi mi conosce da tempo sa bene quanto mi spaventi affrontare una folla,
eppure ero io in centro da sola a cercare di capire una città cosi grande,
ero io che me ne andavo in giro per il mercato a cercare il pane più gustoso,
ed ero sempre io quella che da sola ha costruito un sogno.
Un sogno cosi fragile da non essere onorato da una sepoltura.
Cosa conta adesso il mio shampoo poggiato sul muretto?
Cosa conta adesso la biancheria stesa?
Cosa conta adesso il mio amore?
L'amore non conta un cazzo,
il copione è uguale a tutti gli altri.
Lunedì il mio cuore batteva forte e mi sentivo morire.
Martedì la mia testa scoppiava e sentivo freddo.
Mercoledì una bambina piccina piccina ha consolato questa donna,
la stessa bambina che veniva chiusa fuori con i gatti.
Il copione è sempre lo stesso,
le sue spalle sono uguali ad altre spalle.

Diamante Magnifica
Ferrara8Dicembre2011 H23.00

1 commento:

  1. ..conosco la profondità del dolore,delle ferite..causate da cattive scelte.
    conosco il freddo causato dal cuore..conosco la testa che scoppia,il cuore che impazzisce e la paura di grandi spazi...
    non voglio prometterti che starai presto meglio..ma sicuramente questo male si diluirà..e lascerà spazio ad Altro.
    per quel che può servire ti sono vicina.
    un abbraccio.

    SdS

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento...
Diamante

Utenti connessi