Il mio Diario.

giovedì 26 gennaio 2012

Da bambina

La madre di mia madre quando ero piccola aveva l'abitudine di parlare pochissimo,
 ma quando parlava regalava sempre bellissime cose.
Spesso, dopo il bagno, ci mettevamo in giardino e mi spazzolava i capelli, 
che erano lunghissimi e chiarissimi,
 ogni tanto mi diceva:
 "Gioia di lu me cori, ciù scuru di mezzanotti un po' fari"... 
Oggi mi sento come quella bambina.

(gioia del mio cuore, più buio di mezzanotte non può fare)


Diamante Magnifica.

1 commento:

  1. ..dopo il baratro c'è sempre la luce..
    mettiamola così..quella frase,quel detto popolare contiene una gran verità.

    io invece da piccola avevo i capelli corti,a spazzola..e quindi nessuno mi spazzolava :(
    mi sono persa questa bellissima sensazione.
    peccato..ora posso solo recuperare dal parrucchiere.

    bacio
    ciao
    SdS

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento...
Diamante

Utenti connessi