Il mio Diario.

venerdì 24 febbraio 2012

Qualsiasi cosa voglia dire.


Voglio sentirmi viva, voglio avere un motivo per non tagliarmi, voglio buttarmi nel fuoco sapendo che verrà spento per proteggermi.
Voglio essere felice senza sosta.
Mi sono aggrappata con le unghie e con i denti a questa idea di schiava, ci credevo veramente ed ero sincera nella mia lotta. Ma le lotte sfiniscono e io sono stanca e affamata,
Non è giusto incaponirsi nella ricerca di qualcosa che non c'è se non nella propria fantasia.
Non voglio cercare la felicità, voglio essere felice; qualsiasi cosa voglia dire.

Diamante Magnifica
Ferrara24 Febbraio2012h19.42

4 commenti:

  1. ..è che quando vivi la libertà attraverso la schiavitù.poi è difficile accontentarsi di qualcosa di meno...quando hai volato,è molto dura perdere le ali.
    è che queste sintonie sono assolutamente rare..uniche.
    quando finiscono..si rimane senza..si torna piccole,sole ed abbandonate.
    mi dispiace..forse non si riesce a tornare indietro da certe strade buie e bellissime.
    si cercherà sempre il ripetersi di quell'incanto.
    non lo so cosa farei nei tuoi panni.
    sicuramente proverei ad abituarmi "senza"..ma non sarebbe semplice..e la vita tornerebbe ad essere in bianco e nero,credo.
    ti sono vicina..vorrei consolarti,ma non so come..vorrei dirti che anche il resto ti piacerà di nuovo..ma sono sincera,e non posso.
    Ferrara è una bellissima città dove perdersi..dove naufragare..
    ti abbraccio.
    SdS

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ferrara è perfetta se vuoi perderti nei tuoi pensieri...
      Grazie sei sempre deliziosa e affettuosa con me...

      Elimina
  2. La felicità è nella nostra testa, sembrerà ovvio ma è così, se l'aspettiamo da fuori non è duraturo, non sto dicendo infinito, dico duraturo, perchè lo sai bene anche tu che essere felice senza sosta è...Impossibile.

    "Non è giusto incaponirsi nella ricerca di qualcosa che non c'è se non nella propria fantasia."

    Sicura di non aver cercato la persona sbagliata nei posti sbagliati?

    Saluti e uno schiocco di frusta.

    Oggi si parte, meglio andarsi a preparare.

    RispondiElimina
  3. Grazie Cavaliere... non ho mai cercato nulla, a me le cose succedono, mi capita di incontrare un uomo e desiderare con ogni mia forza di diventare la sua sottomessa, ma a volte il percorso è troppo duro, penso sia più onesto andar via...
    A presto.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento...
Diamante

Utenti connessi