Il mio Diario.

martedì 7 febbraio 2012

Sai quale è la cosa che più mi fa pena di te?


  • la cosa che mi causa più dolore di te
  • ecco così è meglio
  • è quanto riesci a diventare in balia degli eventi
  • quanto tu senta di dovere qualcosa a tutti
  • e inevitabilmente vieni sballottata dagli eventi
  • in tutto questo
  • ti sei abituata a pensare che i tuoi sentimenti sono un optional
  • che non importano mica
  • tu hai dei doveri
  • la cosa ha assunto una dimensione addirittura atavica
  • sessuale
  • se qualcuno dà importanza ai tuoi sentimenti
  • se qualcuno li legge
  • se ne preoccupa
  • vai in crisi
  • ti devi proteggere difendere
  • mi leggi dentro? pussa via disturbatore
  • io sono quello che tutti vogliono di me
  • tutti...tranne me
  • perché quel che voglio io non importa
  • quel che voglio io è relativo
  • viene dopo i doveri matrimoniali,familiari,amicali, di lavoro
  • mi fa male
  • ma sei tu
  • ti amo anche per questo purtroppo


    Chiara Volpe.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento...
Diamante

Utenti connessi