Il mio Diario.

giovedì 8 marzo 2012

Sono bulimica.


Sono bulimica devo ammetterlo.
Devo ammetterlo mentre conto le calorie che ingerisco.
Devo ammetterlo mentre mi preparo per il rito.
Mentre apro il rubinetto e lascio scorrere litri e litri di acqua bollente.
Mentre mi lavo le mani con cura maniacale e poi metto il detergente antibatterico.
Mi guardo allo specchio e mi sento sconfitta.
Non so nemmeno perché lo faccio.
Non sono magra ne mai lo sarò.
Non sono bella, non lo sono mai stata.
Da bulimica dovrei essere sottopeso, ma non lo sono.
Mi faccio solo del male, perché io mi amo cosi.
Io sono stata amata cosi.
Tengo le unghie cortissime, per non ferirmi mentre vomito.
Una volta mi è capitato, ho tremato per ore mentre il sangue scorreva nel cesso.
Ho tremato per giorni mentre mi giuravo che non sarebbe più successo.
Le persone entrano nella mia vita, spostano gli eventi, si creano spazi e poi vanno via.
Mentre loro vanno via io decido di riempire il buco che hanno lasciato.
Non lo riempio solo con il cibo, lo riempio con i tagli, con le compere insensate, con lo sport con le lacrime.
Lacrime che creano laghi dove nuotano pesci a pois, e dove io posso galleggiare.
Ho le unghie laccate di rosso oggi, un bel rosso luminoso.
Ho camminato oggi.
Ho nuotato oggi.
Ho mangiato oggi.
Ho pianto oggi.

Diamante Magnifica
Ferrara8marzo2012H21.00

2 commenti:

  1. Io ho smesso di farlo..da molto tempo.
    però posso capire cosa hai dentro...l'Inferno.
    anche quando ero magrissima continuavo a vedermi deformata..x cui è la nostra testa che non ci fa vedere il nostro splendore.
    Ho smesso..da anni,credo di amarmi un po'di più(non quando dovrei,ma un po'di più..),tuttavia so cosa significa.
    Cara Diamante mi piacerebbe conoscerti un giorno..abbiamo tante cose in comune...
    ti sono vicina..mi piacerebbe poterti fare una carezza..non servirebbe a niente,lo so,ma forse darebbe un attimo di sollievo.
    un bacio,
    SdS

    RispondiElimina
  2. le carezze sono meravigliose, grazie di cuore.
    Diamante

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento...
Diamante

Utenti connessi