Il mio Diario.

lunedì 9 aprile 2012

Ho perso.


Lunghi rivoli di mascara nero solcano le rughe del viso,
il tuo vomito è sparso per tutto il pavimento,
il tanfo è insopportabile,
il colore verdognolo si mischia al giallo della tua piscia.
Stupida,
ti sei sforzata cosi tanto da pisciare sul pavimento,
le gambe hanno ceduto e ti sei ritrovata seduta sul tuo disastro,
Piangi adesso,
la bocca ti fa male e la gola brucia,
i sensi di colpa non hanno tardato ad arrivare,
il cuore batte forte e vuoi che smetta di farti cosi male.
Ancora una volta hai perso tu.

Diamante Magnifica
Ferrara9Aprile2012h23.17


2 commenti:

  1. ..sembrerà un caso..ma proprio ieri sera ho visto questo film sconvolgente e travolgente..che ti lascia il male dentro..
    ho ancora il magone...

    ti stringo.

    SdS

    RispondiElimina
  2. Hai ragione questo film è toccante e sconvolgente in egual misura, anche io ne sono rimasta molto colpita... Baci e grazie per l'affetto.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento...
Diamante

Utenti connessi