Il mio Diario.

martedì 1 maggio 2012

Insopportabile dolore.


Provo rabbia e frustrazione.
Non so gestire un sentimento cosi forte,
le domande cominciano a essere davvero troppe e le risposte non sono pervenute.
La tentazione di autocommiserarmi è forte,
spesso lo faccio.
Io sono bravissima a rinunciare a quasi tutto.
Non sopporto questa staticità,
non sono fatta per rimanere al buio.
Sto facendo un viaggio che non avevo previsto,
non mi ero preparata,
forse i miei abiti sono troppo leggeri,
ho freddo fino alla punta dei capelli.
Cosa mi succede davvero non lo so,
ma è come se mi avessero offerto una fetta di torta,
il dolce è stupendo e goloso,
lo guardo con l'aquilina alla bocca
solo che la mia fetta è piccolissima
e, ad ogni mio sguardo diventa ancora più piccola.
La verità io non la so più.

Diamante Magnifica
Ferrara1maggio2012H21.00

1 commento:

Grazie per il tuo commento...
Diamante

Utenti connessi