Il mio Diario.

martedì 22 maggio 2012

ventisecondi.


Sabato notte un pazzo senza controllo è entrato nella mia vita,
pochi interminabili secondi.
Ha scaraventato tutto sul pavimento,
ha urlato tutta la sua forza e mi ha resa piccola e inerme.
Non riuscivo a fuggire,
non trovavo la luce,
non trovavo la porta.
Chiamavo aiuto,
ma nessuno poteva sentirmi,
non si è salvata nemmeno una lacrima.

Il terremoto del 20Maggio2012 ha ucciso sette persone,
ha messo in ginocchio la mia meravigliosa terra.

4 commenti:

  1. sono sconvolta anche io...non ho più dormito fino a ieri notte,che ero sfinita.
    ero vicina all'epicentro..la mia casa si è salvata..ma la paura non passa più...
    un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Dev'esser terribile. Mi spiace molto.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento...
Diamante

Utenti connessi