Il mio Diario.

mercoledì 8 agosto 2012

Ho mal di testa, è colpa del pianto.
La mia faccia è gonfia, sono confusa, è colpa della glicemia, non mangio da giorni, non oso immaginare come sto. Io voglio andare via, per favore, voglio solo andare via.
Voglio andare dove non fa più cosi male, dove non senta l'odio che mi ci circonda e dove non sento la mancanza di affetto. Chi vuoi che voglia bene a una nullità come me, sono solo un fallimento.
Non serve cambiare pettinatura, comprare occhiali nuovi o vestirsi in maniera curata, sono solo una bambina senza nessuno.
Voglio trovaee pace o annullarmi.

2 commenti:

  1. Olá td bem?...Vim conhecer seu Blog
    adorei,tem coisas boas por aqui,já
    seguindo.
    Passa la no meu cantinho e se gostar me segue também.
    Bjooooooooooooooe com Deus!
    Cigana Raicha
    http://ciganaluminosa.blogspot.com.br/

    RispondiElimina
  2. Inferno Estetico Femminile: non se ne esce mai.
    Neppure se si diventa schiave perfette, neanche quello ha senso.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento...
Diamante

Utenti connessi