Il mio Diario.

venerdì 14 settembre 2012

Quasi invisibile.


Le parole sono il frutto dei pensieri che danzano nel mio ventre
sono gelosa delle mie emozioni
le celebro con le lacrime più pure e sincere che abbia mai pianto
non c'è nessun altro segreto da svelare
non sto cercando verità celate nei mie ricordi di bambina
io mi conosco
non vago nel buio di vicoli stretti e tortuosi
i capricci che usavo per proteggermi sono diventati la mia forza
da donna affronto la sfida del vivere la mia vera natura.
Non sono una donna libera
ed è mia ferma volontà rimanere legata a ciò che mi regala sorrisi luminosi
ecco perché sono silenziosa
quasi invisibile
canto la mia vita con ogni battito del mio cuore.

Diamante Magnifica
Ferrara14Settembre2012h22.54

1 commento:

Grazie per il tuo commento...
Diamante

Utenti connessi