Il mio Diario.

domenica 28 ottobre 2012

Caro Diario.


Caro Diario stanotte sono stata male, davvero molto male e penso di avere toccato il fondo.
Sono settimane se non mesi che rimugino su questa cosa, avrei dovuto accettare la verità prima, e la verità è che sono una vera ipocrita, come posso rimproverare a mio marito di aver cercato quello che io cerco da anni?
Non voglio fare il gioco di chi ha iniziato prima, non voglio incurvare le labbra e non voglio diventare arida e piena di odio.
Io sono Diamante, e non lo dico solo perché faccia eco in me, io ho conosciuto verità ben più scabrose di questa e sono andata oltre comunque. Come schiava e come donna ho affrontato parecchia roba, ho visto dei magnifici sogni diventare realtà e altri svanire, ma io sono qui.
Ho trentasei anni, un lavoro precario e un matrimonio precario eppure sono considerata fortunata.
Da bambina desideravo non sentirmi cosi in bilico sempre e comunque, avere una casa piena di finestre e tanto amore, beh uno su tre!!!
Caro Diario stanotte mi sono data pace.
Buona domenica.

Diamante Magnifica
Ferrara28Ottobre2012H09.46

3 commenti:

  1. la pace si raggiunge in fondo lasciandosi andare a ciò che si desidera, alla realtà senza illusioni o preconcetti, cercando e trovando ciò che si vuole davvero...

    RispondiElimina
  2. capisco perfettamente la situazione..io,dopo due anni di tradimento,ed aver avuto prove reali di quello del mio compagno, sono andata via..(ma non avevo vincoli..)
    non lo amavo + da tempo..(se no perchè tradirlo?)non sono donna infedele..
    lui mi aveva tradito da sempre..e dentro di me lo avevo sentito nitidamente.
    noi donne le sentiamo certe cose..poi però le seppelliamo,per amore.
    Sono andata via ed è stato il regalo + grande che ho fatto a me stessa.
    con questo non voglio consigliarti di farlo..
    ma solo di guardarti dentro...e cercare di capire come vedi la tua vita nel futuro..cosa vuoi..se te la senti di restare lì..e cercare altro.
    io volevo solo starmene da sola...ed ora finalmente sto bene.
    ti stringo forte.
    un bacio (mia dolce concittadina)
    E.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento...
Diamante

Utenti connessi