Il mio Diario.

domenica 16 dicembre 2012

Tutti i miei viaggi.


I miei viaggi non iniziano mai davvero
mi ritrovo con le valigie in macchina e gli armadi vuoti
ma poi torno sempre indietro
mi manca il coraggio di urlare
mi manca la forza di negare il perdono
Dove andrò la prossima volta che vorrò fuggire
quali labbra bacerò
quale desiderio sazierò
quanto tempo starò via
Sono solo una bambina
emotivamente sono solo una bambina
una bambina ingorda di cose belle
una bestiolina che cerca amore nel rifiuto
che elemosina attenzioni aprendo le gambe
Nelle mie valigie non ho messo nulla
nella mia casa non è rimasto nulla
non desidero nulla davvero
ogni cosa che può appartenermi può essermi tolta
La devozione
l'amore
l'amicizia
le lacrime
i rimpianti.
Torno indietro fra poco è Natale.

Diamante Magnifica
Ferrara16Dicembre2012h16.59.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento...
Diamante

Utenti connessi