Il mio Diario.

giovedì 31 gennaio 2013

AFTERCARE di Padrone Gotico.

Non so quanti di voi abbiano sentito parlare in maniera specifica di Aftercare ma sono certo che molti Dominanti e sub lo abbiano vissuto. 
Ci sono esperienze SM che per un sub sono particolarmente dure o faticose mentalmente per superare le quali si è costretti a mettere in campo notevoli quantità di energie emotive e fisiche. 
Un Dominante oltre a godere delle prove alle quali sottopone il proprio slave tiene anche molto alla salute mentale e fisica dello stesso ed è per questo che nel periodo successivo alla pratica affrontata, cerca in qualche modo di lenire lo stress provocato. 
Ci sono slaves che subito dopo scoppiano a piangere o si sentono sporche o restano particolarmente colpite o hanno bisogno di riflettere ed elaborare l'esperienza vissuta, in questi momenti hanno bisogno di essere rassicurate, elogiate, trattate con maggiore tenerezza per quanto sostenuto, accarezzate, in buona sostanza anche coccolate L'Afetercare è un qualcosa che può aiutare un unione D/s a restare salda e non lasciare traumi nonostante la durezza delle prove sostenute. 
(Gotico)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento...
Diamante

Utenti connessi