Il mio Diario.

venerdì 4 gennaio 2013

Promettimi.

Vorrei tu tenessi gli occhi chiusi,
vorrei tu ti rilassassi e non cercassi nessuna parola da dire adesso,
vorrei essere io adesso a farti impazzire.
Comincerò con la punta delle lingua,
la sentirai leggera leggera sulla tua pelle,
saranno le spalle a sentire le mie unghie,
sarà il tuo collo a sentire il mio fiato caldo e già eccitato di te.
Avrai baci lunghi che lasceranno rigoli di saliva dalle dalla base del collo ai capezzoli,
li sento duri sotto il mio piercing,
lo so che vuoi sentire i miei seni strusciare si di te, certo non mi farò pregare.
La danza delle seduzione tu la conosci bene, 
in ogni tuo gesto sei maschio
le tue mani fanno grandi promesse che mantieni sempre,
ma stasera vorrei essere io a fare impazzire te,
sento il tuo respiro spezzato dai miei morsi.
So come il tuo corpo reagisce,
so che non hai gli occhi chiusi,
so che stai guardando.
Accentuo ogni movimento,
lo rendo plateale per fartelo gustare,
ed adesso che ho il tuo cazzo fra le mani,
adesso che il tuo cazzo esplode della voglia della mia bocca,
adesso che il tuo cazzo è lucido e mi vuole...
adesso e solo adesso
alzo gli occhi e ti guardo.
Stasera voglio farti impazzire!!!

Diamante Magnifica
Ferrara4gennaio2013.h14.47

1 commento:

Grazie per il tuo commento...
Diamante

Utenti connessi