Il mio Diario.

sabato 23 marzo 2013

Buon compleanno Diamante.


Nulla da aggiungere?
Dopo soli quattro anni lui non ha nulla da aggiungere?
Che strani i silenzi in mezzo alle tempeste,
mi sento dentro una bolla di sapone,
i suoni sono lontani, ma anche solo un alito di vento può portarmi via.
Sono una donna che vive nella propria fantasia?
Cosi mi ha detto lui nemmeno troppo tempo fa,
il mio debole per la drammaturgia mi fa provare dolori molto accentuati
ma anche immense gioie che durano il tempo di uno starnuto.
Vivere su Saturno ha dei vantaggi niente male,
posso stare lontano e ammirare la vita degli altri
cosi da non avere bisogno di vaccinarmi contro le loro malattie.
Essi sono chiara, ad ogni nuovo inizio metto la data di scadenza
e faccio di tutto perché venga rispettata,
metto delle piccole parentesi che non lasciano nessun dubbio.
Inizio chiedendo di dimenticarmi in un cassetto e lasciarmi lì
perché tanto non mi lamenterò.
Quattro anni e nulla da aggiungere?
Si mettetemi pure su quella mensola
la mensola più alta della cantina più buia,
io non ti chiederò mai come vuoi la bistecca.
Buon compleanno Diamante.
Venticinquemarzoduemilaenove.

Diamante Magnifica
Ferrara23Mrzo2013H18.00

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento...
Diamante

Utenti connessi