Il mio Diario.

domenica 29 dicembre 2013

: "Scusi, per il futuro?"

Caro Diario,
siamo alla fine del 2013 e io devo ammettere di averti trascurato davvero molto.
Non amo scrivere se non ho nulla da dire, sono sempre stata cosi, negli ultimi mesi della mia vita mi sento arida e priva di vere travolgenti emozioni, ho conosciuto persone belle che mi hanno dato parecchio ma erano fuochi fatui e si sono spenti in fretta.
Ho riflettuto
a lungo su di me, su chi sono, su chi voglio essere e su come esserlo.
Io Sono Io, tutto scritto in maiuscolo perché non mi sento sminuita nel mio ruolo di schiava; non voglio dire di essere eccezionale o unica o dotata di un particolare talento, voglio solo dire che io conosco ogni angolo e ogni sfumatura di "Diamante Magnifica".
Ho collezionato parecchi fallimenti, versato lacrime di rabbia e urlato per dolori insopportabili che non meritano altre parole.
Ho avuto la sfortuna di inciampare in errori/orrori di Master completamente diversi da ciò che io intendo per Master, non voglio dire che loro sono sbagliati o che io sono sbagliata, solo veniamo da pianeti diversi.
Non desidero spiegare di nuovo cosa io intendo per rapporto di sottomissione, ormai è un concetto ben intriso in me, e dubito che scenderò mai a compromessi.
In questi mesi ho scoperto una piccola parte di me, una parte di cui Maurizio mi aveva parlato anni fa, lui mi aveva detto che prima o poi mi sarei evoluta e sarei diventata Miss.
Non sono serena in questo ruolo, ho avuto delle esperienze e ho un cucciolo di cui mi prendo cura, sono molto introspettiva e sto cercando di farmi più domande possibili perché il sapere non è mai abbastanza quando si inizia un nuovo viaggio.
Caro Diario, forse io non sto cambiando, forse io sto solo andando per la mia direzione, direzione che io non conosco, ma che molto mi allontana dal punto di partenza e nel mio futuro non vedo più splendidi collari di pietra vulcanica (forse).
Non sono in pausa, mi muovo molto velocemente, cosi velocemente che nessuno lo vede, ma io non sono bloccata in nessun punto in nessun pianeta dell'universo, io sto viaggiando dentro me.
Buona fine.
Diamante Magnifica

Ferrara29Dicembre2013H21.24

2 commenti:

Grazie per il tuo commento...
Diamante

Utenti connessi